Sunset Overdrive, il director Drew Murray ritorna in Insomniac Games

Drew Murray è tornato in Insomniac Games dopo aver lavorato in The Initiative.

Sunset Overdrive, il director Drew Murray ritorna in Insomniac Games

Attraverso il proprio profilo Twitter, Drew Murray, il director di Sunset Overdrive, ha annunciato di essere tornato a lavorare in Insomniac Games. Murray ha lasciato The Initiative, team di Microsoft a cui si è unito nel 2018 e per cui lavorava come Design Direct del reboot di Perfect Dark.

È la seconda volta che Murray lavora a Insomniac Games. La prima volta si unì nel lontano 2005, quando lavorò come Associate Designer sullo sparatutto in prima persona Resistance: Fall of Man. Murray ha trascorso dieci anni in Insomniac Games, ed è stato anche designer di Ratchet and Clank Future: Tools of Destruction, Senior Designer di Resistance 2 e Lead Designer di Resistance 3. L'ultimo gioco a cui ha lavorato a Insomniac prima di lasciare lo studio è stato Sunset Overdrive, che ha diretto.

"Immagino che dieci anni, cinque giochi e sei titoli di lavoro non fossero abbastanza. Sono entusiasta di riunirmi a molti amici ed ex colleghi di @insomniacgames come Principal Designer. Questo mi porta al mio settimo titolo di lavoro; ora devo solo lavorare qualche giorno e fare qualche gioco, giusto?," ha scritto Murray su Twitter.

Insomniac Games sta attualmente lavorando su Ratchet and Clank: Rift Apart, che uscirà su PlayStation 5 l'11 giugno.

Commenti

Contenuti consigliati