Sunset Overdrive, il director Drew Murray ritorna in Insomniac Games
Drew Murray è tornato in Insomniac Games dopo aver lavorato in The Initiative.

Attraverso il proprio profilo Twitter, Drew Murray, il director di Sunset Overdrive, ha annunciato di essere tornato a lavorare in Insomniac Games. Murray ha lasciato The Initiative, team di Microsoft a cui si è unito nel 2018 e per cui lavorava come Design Direct del reboot di Perfect Dark.
È la seconda volta che Murray lavora a Insomniac Games. La prima volta si unì nel lontano 2005, quando lavorò come Associate Designer sullo sparatutto in prima persona Resistance: Fall of Man. Murray ha trascorso dieci anni in Insomniac Games, ed è stato anche designer di Ratchet and Clank Future: Tools of Destruction, Senior Designer di Resistance 2 e Lead Designer di Resistance 3. L'ultimo gioco a cui ha lavorato a Insomniac prima di lasciare lo studio è stato Sunset Overdrive, che ha diretto.
"Immagino che dieci anni, cinque giochi e sei titoli di lavoro non fossero abbastanza. Sono entusiasta di riunirmi a molti amici ed ex colleghi di @insomniacgames come Principal Designer. Questo mi porta al mio settimo titolo di lavoro; ora devo solo lavorare qualche giorno e fare qualche gioco, giusto?," ha scritto Murray su Twitter.
Insomniac Games sta attualmente lavorando su Ratchet and Clank: Rift Apart, che uscirà su PlayStation 5 l'11 giugno.
I guess ten years, five games, and six job titles just wasn't enough. I'm excited to be rejoining many friends and former colleagues at @insomniacgames as a Principal Designer. That takes me to my seventh job title; now I just need to work some days and make some games, right? pic.twitter.com/gCK4z4OVUY
— Drew Murray (@DrewMaru29) February 22, 2021