Gnosia uscirà a marzo in Occidente su Nintendo Switch, svelata la data di uscita

Gnosia arriverà in Occidente il mese prossimo.

Gnosia uscirà a marzo in Occidente su Nintendo Switch, svelata la data di uscita

Aggiornamento, 24/02/2021 - 14:26: IGN ha svelato in esclusiva la data di uscita di Gnosia. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch dal 4 marzo, con pre-ordini aperti da domani, 25 febbraio.

Notizia originale, 24/02/2021 - 08:13: L'ultima newsletter (grazie, Gematsu) "Inside Indie World Newsletter" di Nintendo, facente parte del progetto Indie World volto a promuovere giochi indipendenti in uscita sulle sue piattaforme, ha svelato che Gnosia, previsto per il 2021 in Occidente, sarà disponibile da noi su Nintendo Switch a marzo.

Un'altra versione della newsletter è stata pubblicata nella tarda serata di ieri, e questa affermava che il titolo sarebbe arrivato già a febbraio. Tuttavia, si è trattato di un errore. "Gnosia uscirà per Nintendo Switch a marzo, non nel periodo di febbraio che abbiamo indicato nell'ultimo numero della newsletter di Inside Indie World", ha detto Nintendo in una e-mail.

Una data di uscita ben precisa per Gnosia su Nintendo Switch non è ancora stata fornita, ma se il lancio è previsto per marzo, dovremmo saperne di più a breve.

“Le Gnosia mentono. Fingendo di essere umane, stermineranno tutti gli abitanti dell’universo, uno alla volta. L’equipaggio di un’astronave alla deriva, minacciato dalle letali “Gnosia” e senza avere idea di chi sia il vero nemico, escogita un disperato piano per sopravvivere. I membri più sospetti verranno messi in animazione sospesa, uno alla volta, per tentare di eliminare le Gnosia dall’astronave.

Tuttavia, è quasi impossibile capire se le persone in animazione sospesa siano davvero delle Gnosia o dei semplici capri espiatori, sacrificati dalle Gnosia per assicurarsi la sopravvivenza. Riusciranno gli umani a trionfare? O sarà l’inizio della fine per l’umanità?”

Gnosia uscirà su Nintendo Switch a marzo.

Commenti

Contenuti consigliati