The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 4, gameplay e personaggi nel nuovo trailer della versione Switch

L'ultimo trailer di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4 mostra la versione per Nintendo Switch.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 4, gameplay e personaggi nel nuovo trailer della versione Switch

Nippon Ichi Software e Falcom hanno rilasciato il trailer "panoramica" della versione per Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4, in uscita in Giappone il mese prossimo e successivamente in Occidente.

Il trailer pubblicato questa volta è un filmato promozionale che introduce i contenuti di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. Insieme alla bellissima musica di gioco, questo video introduce la storia, i personaggi e anche il gameplay. Sebbene sia in giapponese (una versione inglese potrebbe essere pubblicata più tardi e nelle prossime ore), il trailer ci permette comunque di comprendere chi sono i protagonisti e il gameplay.

"Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell'Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l'eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale."

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è stato lanciato per PlayStation 4 a settembre 2018 in Giappone, seguito dal 27 ottobre in Nord America e dal 3 novembre in Europa. La versione Switch uscirà il 18 marzo in Giappone e il 9 aprile in Nord America ed Europa.

Commenti

Contenuti consigliati