System Shock Remake, il nuovo trailer annuncia che la demo su PC è ora disponibile

La demo di System Shock Remake è ora disponibile per tutti.

System Shock Remake, il nuovo trailer annuncia che la demo su PC è ora disponibile

Nightdive Studios ha rilasciato questo pomeriggio la demo finale di System Shock Remake. L'annuncio è arrivato con un nuovo teaser trailer ufficiale, visibile in calce alla notizia.

Questa demo finale presenta il livello Cyberspace, così come i registri audio dell'equipaggio e l'audio SHODAN. Nella demo potremo anche assistere allo smembramento dei nemici, i giocatori potranno usare le mine di prossimità e, allo stesso tempo, incontrare nuovi nemici che non faranno altro che cercare di ucciderci. Inoltre, questa nuova demo ha i salvataggi, difficoltà, supporta un'importante distruttibilità dell'ambiente e la tecnologia DLSS di NVIDIA.

"Abbiamo un aggiornamento molto speciale questo mese - come sapete stiamo rilasciando la nostra demo finale e aprendo i pre-ordini su Steam, GOG, e l'Epic Games Store che dovrebbe essere disponibile ora. Questa è una pietra miliare nello sviluppo di System Shock e ancora una volta vorremmo ringraziarvi per la vostra continua pazienza e supporto mentre creiamo diligentemente l'esperienza che avete originariamente sostenuto tutti questi anni fa," hanno scritto gli sviluppatori in un messaggio diretto ai supporter su Kickstarter.

"La nostra strada di sviluppo è stata accidentata (per non dire altro) - ma alla fine quello che state giocando è la visione e l'esperienza che abbiamo deciso di creare e le avversità e le sfide che abbiamo affrontato lungo la strada hanno solo migliorato il gioco finale. Il team si è evoluto e cresciuto considerevolmente e speriamo che il prodotto finale soddisfi le vostre aspettative. Con tutto ciò che abbiamo detto, stiamo pianificando una data di rilascio per la fine dell'estate 2021."

System Shock Remake è in sviluppo per PC.

Commenti

Contenuti consigliati