Oddworld Soulstorm, annunciata la data di uscita nel nuovo State of Play

Oddworld Soulstorm ha una data di lancio, ed è relativamente vicina.

Oddworld Soulstorm, annunciata la data di uscita nel nuovo State of Play

Durante il nuovo PlayStation State of Play, Oddworld Inhabitants ha svelato, dopo diverso tempo di attesa, la data di uscita di Oddworld Soulstorm, il nuovo capitolo della serie side-scroller.

Il titolo sarà disponibile dal 6 aprile su PC, PS4 e PS5. Inoltre, sarà uno dei giochi del PlayStation Plus di aprile, e sarà riscattabile gratuitamente dagli abbonati fino al 3 maggio.

"Oddworld: Soulstorm è un esplosivo gioco d’avventura d’azione ricco di creazione, ricerca, platform e furtività. È la storia di un combattimento impossibile contro un avversario che utilizzerà ogni potente mezzo a disposizione, dalla propaganda alla forza bruta o letale per bloccare Abe e ogni minimo tentativo di rivolta.

Vestirai i panni di Abe, un reticente eroe che, senza volerlo, ha dato inizio a una rivolta e ora si trova alla guida dei suoi compagni Mudokon che lottano per la libertà contro il Magog Cartel e il potere dominante del pianeta. Che ne sia in grado o no, l’intero destino dei Mudokon è nelle mani di Abe (e nelle tue). Accetta il ruolo che è stato deciso e sprona il cambiamento sociale oppure rinuncia e assisti allo sterminio della sua intera razza; la scelta è tua.”

Oddworld Soulstorm uscirà su PC, PS4 e PS5 il 6 aprile.

Commenti

Contenuti consigliati