Star Wars Squadrons sarà disponibile in EA Play a marzo
Star Wars Squadrons si prepara a sfrecciare in EA Play dal mese prossimo.

Se dovete ancora provare l'esperienza di essere inseguiti da un TIE-Interceptor in Star Wars Squadrons, ma per qualche motivo non avete intenzione o non potete permettervi di comprare il gioco standalone, allora sta arrivando una soluzione per voi.
Electronic Arts ha infatti confermato che Star Wars Squadrons si unirà al catalogo di EA Play nel corso di questa primavera, e più precisamente a marzo. La data di arrivo del titolo in EA Play non è ancora stata annunciata, tuttavia. Il gioco di combattimento spaziale di EA Motive è stato rilasciato nell'ottobre dello scorso anno, con eccellenti combattimenti aerei particolarmente spettacolari in VR.
EA ha svelato che altri giochi arriveranno in EA Play nelle prossime settimane, ovvero Madden NFL 21, disponibile dal 2 marzo, e NHL 21, in arrivo invece ad aprile. I membri di EA Pro avranno anche la possibilità di giocare ad It Takes Two, il nuovo gioco di Hazelight Studios e Josef Fares, a partire dal 26 marzo. Oltre alle nuove entrate nella Play List, i membri possono anche nuove ricompense mensili per marzo. Alcuni dei premi includono:
- 2 marzo – Madden NFL 21: 3 Gold Team Fantasy MUT Packs; 6 Gold Team Fantasy MUT Packs (solo membri EA Play Pro)
- 8 marzo – Apex Legends: N7 Weapon Charm
- 26 marzo – FIFA 21: FUT Season 5 XP Boost
Cosa ne pensate?