Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, qualcuno ha notato un contenuto di Pokémon Platino

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente potrebbero avere dei contenuti di Pokémon Platino.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, qualcuno ha notato un contenuto di Pokémon Platino

The Pokémon Company ha annunciato nella giornata di venerdì che gli attesi remake di Pokémon Diamante e Perla, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, saranno disponibili su Nintendo Switch quest'anno.

Le informazioni ufficiali descrivono questi titoli come una riproduzione fedele dei grandi classici del 2006, con una serie di aggiornamenti per rendere il titolo ancora più comprensibile e godibile dai giocatori. Tutto questo ha portato i fan a chiedersi se i contenuti della terza versione, Pokémon Platino, saranno presenti in questi due titoli. E secondo un utente di Twitter noto come "voltimer", c'è una buona possibilità che sia proprio così.

Come si può vedere nel tweet qui sotto, nel trailer d'annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente c'è un NPC extra che, normalmente, appare nella versione Platino di Giardinfiorito. Questo personaggio ti offre lo strumento Gracidea se hai uno Shaymin a portata di mano.

È quindi possibile che dei contenuti di Pokémon Platino, proprio come questo NPC, siano presenti in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Per ora, però, non ne abbiamo certezza.

https://twitter.com/voltimer_/status/1365374176736010241

Commenti

Contenuti consigliati