Katana Zero in arrivo su PS4 e Demon Turf su PS5 secondo l'ESRB

Katana Zero starebbe per arrivare su PS4, mentre Demon Turf su PS5 stando all'ESRB.

Katana Zero in arrivo su PS4 e Demon Turf su PS5 secondo l'ESRB

L'ESRB, l'organizzazione che si occupa di classificare i giochi in uscita in Nord America, ha valutato in queste ore Katana Zero per PlayStation 4 e Demon Turf per PS5.

Katana Zero, di Devolver Digital e Askiisoft, è stato rilasciato nell'aprile 2019 su PC e Nintendo Switch, con una versione Xbox One ad ottobre 2020. L'arrivo del gioco su PS4 sembra quindi essere stato praticamente confermato. Demon Turf, invece, è stato annunciato solo per PC, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. Non sappiamo se questo titolo uscirà anche su PS4 considerando che è previsto per la console next-gen.

"Katana ZERO è un action-platformer neo-noir traboccante di stile, di azione mozzafiato e di combattimenti con morte istantanea. Taglia, affetta e manipola il tempo per scoprire il tuo passato in scenari tanto spettacolari quanto brutali."

"Il Mondo dei Demoni è abitato da creature malevole di ogni tipo... La maggior parte sono raggruppate in bande che lottano per il dominio, ognuna guidata dal proprio grande capo. Eppure anche questi brutti ceffi non possono competere con il Re Demone stesso! Il compito ricade invece su Beebz, una giovane demone di appena mille anni, che decide che è il momento per lei di sconfiggere i capi di ogni territorio e diventare lei stessa la Regina dei Demoni."

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati