Crash Bandicoot On the Run, un nuovo trailer svela la data di uscita del runner mobile

Il runner mobile di Crash Bandicoot uscirà questo mese.

Crash Bandicoot On the Run, un nuovo trailer svela la data di uscita del runner mobile

In seguito alla pubblicazione di un nuovo trailer, King e Activision hanno annunciato che Crash Bandicoot: On the Run, il runner mobile del noto personaggio PlayStation, sarà disponibile su Android e iOS questo mese.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile per il download dal 25 marzo, sia sul Play Store che sull'App Store di Apple. L'annuncio sottolinea che questo titolo, già annunciato diversi mesi fa, fa parte delle celebrazioni del 25esimo anniversario del franchise Crash, che ha debuttato sulla PlayStation originale.

Come suggerisce il nome, Crash Bandicoot: On the Run è un titolo runner, quelli in cui bisognerà guidare il personaggio saltando ostacoli e nemici per ottenere il punteggio più alto possibile. Il nuovo video conferma che Crash Bandicoot: On the Run è proprio un gioco di Crash, considerando che bisognerà schivare casse e raccogliere dei deliziosi frutti nel mentre.

Il gioco presenterà luoghi riconoscibili di Crash, come è ovvio che sia. King ha anche promesso caratteristiche come il multiplayer asincrono e un meccanismo di costruzione di una propria base.

https://youtu.be/9ANFvaAzHd4

Commenti

Contenuti consigliati