Crusader Kings 3, il prossimo update ci permetterà di torturare i nostri prigionieri con delle poesie

Le poesie diventeranno strumento di tortura nel prossimo grande aggiornamento di Crusader Kings 3.

Crusader Kings 3, il prossimo update ci permetterà di torturare i nostri prigionieri con delle poesie

In un nuovo post sul proprio sito, Paradox Interactive ha svelato che il prossimo aggiornamento di Crusader Kings 3 introdurrà un sistema di generazione di poesie casuali. E quelle più terribili potranno essere usate per torturare le proprie vittime imprigionate.

Questo prossimo update di Crusader Kings 3 porterà delle statistiche rielaborate, interazioni tra i personaggi e, soprattutto, la generazione casuale di poesie. Queste poesie saranno generate attraverso la combinazione di un particolare soggetto con uno tra cinque temi, romanticismo, eredità, lutto, lotta e incompetenza. Questo permetterà ai personaggi di influenzare gli eventi con un distico in rima o due.

I personaggi più inclini alla poesia potranno inviare le loro scritture ad altre persone in ambito diplomatico, e il risultato di questo regalo culturale dipenderà dal tema. Una poesia romantica renderà il suo destinatario più simpatico all'autore, mentre una poesia riguardante il lutto migliorerà le relazioni, ma allo stesso tempo farà perdere lo stress a chi la riceverà.

E la cosa più importante arriva ora. Se proprio ci tenete, queste poesie potranno essere usate per torturare i prigionieri, che dovranno ascoltare le peggiori opere composte dal gioco. "Come per qualsiasi uso dell'interazione di tortura", spiega Paradox, "questo può causare un'orribile quantità di stress".

Questo nuovo update di Crusader Kings 3 sarà rilasciato in futuro, mentre una livestream che parlerà del futuro del titolo si terrà nelle prossime settimane (grazie, Eurogamer).

Commenti

Contenuti consigliati