Super Smash Bros. Ultimate, svelata la data di uscita del DLC di Pyra e Mythra

Ecco quando arriveranno Pyra e Mythra di Xenoblade Chronicles 2 in Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash Bros. Ultimate, svelata la data di uscita del DLC di Pyra e Mythra

Questo pomeriggio, come promesso, Nintendo (grazie a Masahiro Sakurai, il director, che ha tenuto la presentazione da casa sua) ha annunciato la data di uscita e diversi dettagli sul DLC di Pyra e Mythra, i due nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate provenienti da Xenoblade Chronicles 2.

Queste due nuove combattenti saranno disponibili all'acquisto come parte del Fighters Pass 2, ma anche singolarmente se desiderato, dal 5 marzo. Nel corso del video, Sakurai ha mostrato e illustrato nel dettaglio Pyra e Mythra, assieme alle loro mosse, lo stage, Mare di nuvole di Alrest, i nuovi costumi Mii di Monster Hunter e Ghosts 'n Goblins, le tracce musicali incluse con il pacchetto e molto altro ancora.

I giocatori possono passare da Pyra a Mythra quando più preferiscono, in modo simile al modo in cui Zelda e Sheik potevano trasformarsi l'una nell'altra nei precedenti giochi di Super Smash Bros. Ogni personaggio ha i propri punti di forza e di debolezza. Pyra è il personaggio più potente dei due, ad esempio, ma Mythra è più veloce. E Kirby potrà trasformarsi sia in Pyra che Mythra.

Pyra e Mythra arriveranno in Super Smash Bros. Ultimate il 5 marzo.

Commenti

Contenuti consigliati