Disgaea 6 Defiance of Destiny, annunciata la data di uscita della versione Occidentale

Disgaea 6 arriva in estate in Occidente.

Disgaea 6 Defiance of Destiny, annunciata la data di uscita della versione Occidentale

Uno dei principali annunci del New Game+ Expo 2021 è arrivato da NIS America e Nippon Ichi Software, e riguarda l'atteso Disgaea 6: Defiance of Destiny.

Il titolo, infatti, ha finalmente una data di uscita in Occidente. Disgaea 6: Defiance of Destiny sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch (la versione PS4 non è ancora stata annunciata) a partire dal 29 giugno 2021.

Gli utenti che acquisteranno il gioco al momento del lancio riceveranno i seguenti quattro personaggi aggiuntivi e le loro storie come contenuti bonus: Adell, Rozalin, Girl Laharl e Asagi.

“Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un folle combattimento tattico, introducendo elementi di gioco mai visti nei precedenti episodi. Come risultato, sia i nuovi giocatori che quelli di ritorno possono creare un viaggio davvero memorabile e unico attraverso il Netherworld. Porta il dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Retry e Replay permettono ai giocatori hardcore e casual di combattere a modo loro. E se le cose dovessero prendere una piega terribile, usa la Super Reincarnazione per rientrare nella lotta e continuare a provare fino al successo. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti!”

Disgaea 6: Defiance of Destiny arriverà in Occidente il 29 giugno.

Commenti

Contenuti consigliati