Mortal Shell ha venduto 500.000 copie

Mortal Shell ha raggiunto il mezzo milione di copie vendute.

Mortal Shell ha venduto 500.000 copie

In un comunicato stampa, Playstack e Cold Symmetry hanno annunciato che il pluripremiato action RPG Mortal Shell ha ora venduto più di 500.000 unità in tutto il mondo.

L'annuncio arriva insieme all'uscita di Mortal Shell: Enhanced Edition, una versione completamente rimasterizzata disponibile da ora in digitale su Playstation 5 e Xbox Series X|S.

"Mortal Shell continua a fare faville per Playstack", ha detto l'amministratore delegato del publisher Harvey Elliott. "Raggiungere 500.000 copie vendute è un risultato meraviglioso e meritevole per gli sviluppatori di talento supremo di Cold Symmetry. Ci dà un sacco di ottimismo per un anno intenso per il gioco, che inizia con l'uscita di Mortal Shell: Enhanced Edition. I nostri fan sono stati incredibili e non vediamo l'ora di mostrare loro cosa c'è dopo".

Rilasciato la scorsa estate su PC, PS4 e Xbox One, Mortal Shell è un Souls-like con quattro classi, chiamate Shells. Nel gioco, viaggerai attraverso varie terre con la storia che si scarica attraverso tradizioni e dialoghi. L'Enhanced Edition del gioco ti costerà 29,99 euro, ma è un aggiornamento di nuova generazione gratuito per coloro che hanno già acquistato il gioco su PS4 o Xbox One.

Mortal Shell è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati