Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy leakato dal Microsoft Store, i primi dettagli
Secondo il Microsoft Store è in arrivo tra pochissimi giorni un bundle che raccoglie gli ultimi tre giochi di Tomb Raider.

Il franchise di Tomb Raider quest'anno compirà 25 anni, ed è chiaro che Square Enix e Crystal Dynamics vogliono fare qualcosa di grande per festeggiare questo anniversario. Una delle sorprese, tuttavia, potrebbe essere già stata leakata.
Come riportato da diversi utenti in rete, il Microsoft Store ha reso pubblica una pagina (archiviata qui) che svela una misteriosa Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy per Xbox One (unica piattaforma confermata per il momento). Secondo quanto riportato, e come si può comprendere dall'artwork qui sopra, Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è una collezione dei tre giochi reboot di Tomb Raider.
Questa raccolta conterrebbe infatti tutte le edizioni definitive di Tomb Raider: Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition. "Segui Lara nelle sue avventure formative per il mondo, dall'isola di Yamatai di Tomb Raider sulle coste del Giappone all'inclemente tundra siberiana e al suo immortale segreto in Rise of the Tomb Raider, fino a concludere il viaggio alla scoperta di un potere catastrofico tra le montagne peruviane di Shadow of the Tomb Raider. Grazie ai contenuti delle edizioni definitive di ciascun titolo, la trilogia offre decine di ore di esplorazione mozzafiato, impegnativi enigmi e combattimenti per la sopravvivenza mentre Lara compie il suo destino di diventare Tomb Raider," si legge sul Microsoft Store.
I giochi sarebbero compatibili con il 4K Ultra HD e HDR10, ma non si parla di funzionalità specifiche di Xbox Series X/S come grafica migliorata. La data di uscita presente sulla pagina sarebbe persino vicina, 17 marzo, ma forse è solo un placeholder.
Per saperne di più su questa Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy dovremo attendere un annuncio ufficiale.