Astro's Playroom, la meravigliosa colonna sonora arriva questa settimana

La colonna sonora di Astro's Playroom sarà disponibile tra pochissimi giorni.

Astro's Playroom, la meravigliosa colonna sonora arriva questa settimana

Astro's Playroom, il gioco preinstallato su tutte le PlayStation 5, è incredibile. Questo platform non solo ci permette di provare con mano le novità del DualSense, il controller della console next-gen, ma ci dà la possibilità di ascoltare una colonna sonora a dir poco magnifica. Che si tratti della canzone del livello della GPU o dell'SSD, non c'è un difetto in questa colonna sonora.

Ora, sul PlayStation Blog, Sony ha ufficialmente annunciato che l'album di Astro's Playroom sarà disponibile in digitale il 12 marzo, questo venerdì. La musica del gioco su tutti i consueti negozi e servizi di streaming in un paio di giorni, pertanto preparatevi alla mezzanotte di venerdì. Se volevate aggiungere alla vostra playlist di Spotify queste tracce musicali, tra poco potrete farlo.

All'interno di questo post del PS Blog, Kenneth C M Young, compositore presso AudBod Ltd, ha pubblicato alcune prove e "work-in-progress" della canzone del livello della scheda grafica, ben sei sketch. Young, nell'articolo, parla del processo creativo dietro alla creazione di questa musica, del suo testo e di tutto ciò che ci gira attorno.

Astro's Playroom è disponibile su PS5.

Commenti

Contenuti consigliati