Tell Me Why, il Capitolo 1 è ora disponibile gratis per tutti

Il primo capitolo di Tell Me Why è disponibile gratuitamente per tutti.

Tell Me Why, il Capitolo 1 è ora disponibile gratis per tutti

Dontnod Entertainment ha rilasciato Tell Me Why alla fine dell'anno scorso per Xbox e PC, e come ci si può aspettare dagli sviluppatori della serie di Life is Strange, si tratta di un ottimo gioco che ha raccontato una grande storia. Proprio come Life is Strange, Tell Me Why è un gioco ad episodi, e se avete sempre voluto provarlo, ma non volevate spendere soldi per il primo capitolo, nessun problema.

Il team di sviluppo ha annunciato nelle ultime ore che il primo dei tre capitoli di Tell Me Why è ora gratuito per tutti sia su PC che su Xbox. "È più facile che mai immergersi nella storia del ritorno a casa dei gemelli Ronan," scrive Dontnod su Steam.

"Ora puoi giocare alla prima parte di questa premiata e migliore avventura narrativa di DONTNOD Entertainment e Xbox Game Studios a costo zero - e se ti piace il primo capitolo, il resto del gioco è ora più conveniente che mai. Grazie a tutti coloro che hanno accompagnato i gemelli nel loro viaggio. Speriamo di vedervi presto in Delos Crossing!"

I capitoli 2 e 3 di Tell Me Why, intanto, sono disponibili a metà prezzo. Tell Me Why è disponibile su Xbox One e PC.

Commenti

Contenuti consigliati