Terraria per Google Stadia ha una data di uscita

Terraria sarà disponibile su Google Stadia dalla prossima settimana.

Terraria per Google Stadia ha una data di uscita

Terraria è disponibile su tantissime piattaforme: dal PC al mobile, per passare poi a praticamente tutte le console rilasciate dal 2011 ad oggi, il platform che a molti ricorda Minecraft è dappertutto. Ora, il titolo è pronto a sbarcare anche sulla piattaforma di cloud gaming Google Stadia.

Con un tweet, la casa di Mountain View ha annunciato che Terraria sarà disponibile per gli utenti di Google Stadia dal 18 marzo, esattamente tra una settimana.

Il mese scorso, il fondatore di Re-Logic, Andrew Spinks, aveva annunciato di aver cancellato il porting dopo aver perso l'accesso al suo account Google (senza alcun apparente motivo) per tre settimane. In seguito al riottenimento del suo account e di quello usato dal team per Terraria, lo sviluppatore ha fatto marcia indietro e ha detto che il porting, alla fine, si sarebbe fatto.

L'anno scorso, Terraria ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento con "Journey's End", un enorme update che ha aggiunto la modalità Master, nuovi nemici, boss e la modalità Journey.

Terraria è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo 3DS, PS3 e Xbox 360.

Commenti

Contenuti consigliati