Empire of Sin arriva su Xbox Game Pass la prossima settimana

Empire of Sin sta per arrivare su Xbox Game Pass per PC e console.

Empire of Sin arriva su Xbox Game Pass la prossima settimana

Durante le scorse ore, in un evento di Paradox, Romero Games ha annunciato che il suo Empire of Sin debutterà tra pochi giorni su Xbox Game Pass per PC e console.

Più precisamente, il titolo arriverà nel catalogo del servizio di Microsoft su PC, Xbox One e Xbox Series X/S nella giornata del 18 marzo, questo giovedì.

Per chi non lo conoscesse, Empire of Sin porta i giocatori nella Chicago degli anni '20, in cui dovremo prendere i panni di un criminale che dovrà creare un vero e proprio impero. L'obiettivo finale è quello di diventare il re o la regina della città, e questa scalata ci porterà a mostrare le nostre abilità in affari, intimidazione, e ovviamente violenza.

Per costruire il nostro impero criminale dovremo lavorare principalmente con la corruzione e il mercato nero. Inoltre, bisognerà creare dei racket di protezione e delle facciate piuttosto rispettabili per le attività criminali, come ad esempio birrerie e casinò.

Infine c'è il combattimento, dove i giocatori, assieme alla loro squadra e seguaci, dovranno scendere in strada e affrontare i loro nemici in un combattimento tattico a turni in stile XCOM.

Empire of Sin è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati