Crimson Desert, Pearl Abyss chiarisce che il gioco non è un MMORPG come Black Desert

Crimson Desert non è un MMORPG, conferma Pearl Abyss.

Crimson Desert, Pearl Abyss chiarisce che il gioco non è un MMORPG come Black Desert

L'anno scorso abbiamo visto finalmente in azione Crimson Desert, il nuovo titolo di Pearl Abyss. Sebbene i video ci abbiano fornito la possibilità di dare un migliore sugardo al gioco, i dettagli sono ancora scarsi.

The Gamer ha avuto recentemente la possibilità di parlare con il CEO di Pearl Abyss America, Jeonghee Jin. In questa occasione, a Jin è stato chiesto che cosa è davvero Crimson Desert, e se ha avuto qualche impatto sullo sviluppo di Black Desert, altro gioco di Pearl Abyss. Jin ha spiegato, senza dire altro, che il gioco non è un nuovo MMORPG e che non va ad influenzare particolarmente lo sviluppo di Black Desert.

"Black Desert e Crimson Desert sono due progetti separati. L'annuncio di Crimson Desert ha avuto poco impatto sullo sviluppo di Black Desert. Gli sviluppatori di Black Desert continuano ad aggiornare i contenuti con la stessa cadenza e sono molto concentrati sul feedback della community. Inoltre, dato che non definiamo Crimson Desert un MMORPG - cosa che Black Desert è - abbiamo fissato punti di riferimento e obiettivi diversi per i due titoli", ha spiegato Jin.

Crimson Desert uscirà su PC e console nel 2021.

Commenti

Contenuti consigliati