Xbox Game Pass, EA Play sarà disponibile su PC da domani, 18 marzo

EA Play sarà integrato in Xbox Game Pass per PC da domani sera.

Xbox Game Pass, EA Play sarà disponibile su PC da domani, 18 marzo

Microsoft ed Electronic Arts hanno confermato questo pomeriggio la data di disponibilità di EA Play nella versione PC di Xbox Game Pass.

Questo servizio, già integrato nel Game Pass per console, debutterà su PC nella giornata di domani, giovedì 18 marzo. A partire dalle 22:00 ore italiane di domani, i membri di Xbox Game Pass potranno godersi tutti i benefici di EA Play, tra cui più di 60 titoli senza alcun costo aggiuntivo, come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed Heat, ricompense mensili, sfide e ricompense in-game e versioni di prova di titoli in uscita giocabili per un massimo di 10 ore.

Per iniziare ad usare l'abbonamento ad EA Play incluso in Xbox Game Pass per PC, Microsoft spiega che sarà necessario scaricare l'app EA Desktop, la piattaforma PC di nuova generazione di EA attualmente in versione open beta, e accedere al proprio account EA o crearne uno nuovo. Il video in calce alla notizia mostra i passaggi da seguire per utilizzare EA Play su PC.

Parlando sempre di Xbox Game Pass, vi ricordiamo che da domani diversi giochi saranno aggiunti al catalogo del servizio.

Commenti

Contenuti consigliati