Doom Eternal è stato completato più di Doom 2016, svela id Software

Più persone hanno completato Doom Eternal di Doom (2016).

Doom Eternal è stato completato più di Doom 2016, svela id Software

Il nuovo DLC di Doom Eternal, The Ancient Gods Parte 2, è ufficialmente disponibile, e in occasione del lancio dell'espansione gli sviluppatori hanno fatto un confronto con Doom del 2016, il titolo reboot della serie.

In un'intervista a PC Gamer, il director di Doom Eternal, Hugo Martin, ha rivelato alcune interessanti informazioni sul gioco, tra cui il tasso di completamento. Sebbene non siano stati forniti dati specifici, Martin ha detto che Doom Eternal è stato completato più di Doom 2016, con una percentuale di completamento che è risultata essere più alta.

"Secondo Martin, nonostante la famigerata difficoltà, le percentuali di completamento di Doom Eternal sono "molto più alte" di quanto non fossero per Doom 2016," si legge nell'articolo di PC Gamer. "Qualunque cosa stia facendo id Software, e qualunque cosa tu ne pensi, apparentemente sta funzionando."

Nella stessa intervista, Martin ha anche difeso il Razziatore, un nemico che ha diviso la community: alcuni pensano che il ritmo del gioco non vada d'accordo con i contrattacchi di questo boss.

Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati