Quantic Dream collabora con Parallel Studio su un nuovo gioco indie
Quantic Dream darà una mano nella pubblicazione del prossimo gioco di Parallel Studio.

Quantic Dream, lo studio di Detroit: Become Human, ha annunciato di star collaborando con uno studio indipendente per un nuovo gioco.
Durante i Pégases 2021 che si sono tenuti di recente a Parigi, in Francia, Quantic Dream ha annunciato la sua collaborazione con lo studio francese Parallel. Le due compagnie spiegano in un comunicato stampa che questa partnership è nata per creare un "nuovo titolo ambizioso", che si concentrerà su "una cinematografia narrativa, atmosferica e poetica".
Da quel che possiamo leggere nel comunicato, sembra che sarà Parallel a sviluppare il nuovo gioco, pubblicato successivamente da Quantic Dream. "Come parte del suo accordo con Parallel Studio, Quantic Dream sta aprendo la sua porta allo studio e fornendo loro l'accesso a una vasta gamma di strumenti creativi e risorse", si legge nel comunicato stampa.
Parallel Studio è stato fondato nel 2015 a Parigi da veterani di Ubisoft, Dontnod Entertainment e Quantic Dream. Lo studio indipendente ha pubblicato il survival horror White Night nel 2015, prima di rilasciare Dark Days due anni dopo, nel 2017.