Quantic Dream collabora con Parallel Studio su un nuovo gioco indie

Quantic Dream darà una mano nella pubblicazione del prossimo gioco di Parallel Studio.

Quantic Dream collabora con Parallel Studio su un nuovo gioco indie

Quantic Dream, lo studio di Detroit: Become Human, ha annunciato di star collaborando con uno studio indipendente per un nuovo gioco.

Durante i Pégases 2021 che si sono tenuti di recente a Parigi, in Francia, Quantic Dream ha annunciato la sua collaborazione con lo studio francese Parallel. Le due compagnie spiegano in un comunicato stampa che questa partnership è nata per creare un "nuovo titolo ambizioso", che si concentrerà su "una cinematografia narrativa, atmosferica e poetica".

Da quel che possiamo leggere nel comunicato, sembra che sarà Parallel a sviluppare il nuovo gioco, pubblicato successivamente da Quantic Dream. "Come parte del suo accordo con Parallel Studio, Quantic Dream sta aprendo la sua porta allo studio e fornendo loro l'accesso a una vasta gamma di strumenti creativi e risorse", si legge nel comunicato stampa.

Parallel Studio è stato fondato nel 2015 a Parigi da veterani di Ubisoft, Dontnod Entertainment e Quantic Dream. Lo studio indipendente ha pubblicato il survival horror White Night nel 2015, prima di rilasciare Dark Days due anni dopo, nel 2017.

Commenti

Contenuti consigliati