Xbox, xCloud arriverà presto su iOS e PC, promette Microsoft

xCloud potrebbe arrivare su PC e iOS tra poco tempo.

Xbox, xCloud arriverà presto su iOS e PC, promette Microsoft

xCloud, il servizio di cloud gaming di Microsoft, arriverà su PC e iOS, come precedentemente annunciato dalla casa di Redmond. Ma il suo lancio potrebbe essere davvero dietro l'angolo.

Un nuovo video panoramica di Xbox Game Pass Ultimate (che include un abbonamento a xCloud) mostra il VP di xCloud, Kevin LaChapelle, parlare del servizio in sé e di come sia ottimo. Inoltre, dopo aver ricordato che sarà disponibile su PC e iOS all'inizio dell'anno, LaChapelle ha aggiunto che l'arrivo del servizio sulle due piattaforme "non è molto lontano", facendo l'occhiolino alla telecamera.

"Oh sì. Abbiamo già annunciato che porteremo xCloud su iOS e PC all'inizio di quest'anno. Quindi non vi darò date specifiche, ma non è... non è molto lontano," ha detto LaChapelle prima di fare l'occhiolino.

Per essere chiari, "non è molto lontano" potrebbe significare molte cose, da giorni a settimane. L'inizio del 2021, inoltre, è una finestra di lancio molto ampia che copre qualsiasi momento da oggi sino a fine giugno. Ma visto che siamo ad aprile ormai, potrebbe essere dietro l'angolo.

https://youtu.be/upsXLBIoR9A

Commenti

Contenuti consigliati