A Hat in Time, i DLC Seal the Deal e Nyakuza Metro arrivano su console a fine mese: 60 FPS su PS5 e Xbox Series
I due DLC di A Hat in Time stanno per arrivare su console assieme ad un importante aggiornamento su PS5 e Xbox Series.

Gears for Breakfast ha annunciato nelle scorse ore la data di uscita delle versioni console dei due DLC del suo platform A Hat in Time, Seal the Deal e Nyakuza Metro.
Già disponibili su PC, questi DLC saranno disponibili a 3,99 euro su PS4 e Xbox One dal 31 marzo verso le 19:00 o 20:00 ore italiane. Inoltre, il gioco verrà aggiornato per supportare i 60 FPS se giocato su PlayStation 5, Xbox Series X o Xbox Series S. Se quindi avete una di queste console next-gen e il gioco, allora potrete finalmente divertirvi in un framerate più alto.
🚨 CONSOLE DLC UPDATE 🚨
The Seal the Deal and Nyakuza Metro DLC will be available on March 31st at 11am PT/6pm GMT for PlayStation and Xbox players!In addition, with the Xbox Series X/S and PS5 you’ll be able to play up to 60fps!
Thank you for your patience and please enjoy!
— A HAT IN TIME | Vanessa's Curse OUT NOW! (@HatInTime) March 22, 2021
"SEAL THE DEAL introduce: Un capitolo tutto nuovo: La crociera nell'Artico. Una nuova modalità incredibilmente difficile: Death Wish!; co-op locale a schermo diviso! (gratis per tutti!); Sei nuovi Time Rifts!; Una tonnellata di abiti, flair, tinture e persino filtri per la fotocamera!"
"Benvenuti nel profondo sottosuolo di Nyakuza Metro! È il posto perfetto per un po' di bugie, un po' di imbrogli... un po' di furti. Unisciti ai Nyakuza e diventa ricco sfondato - entrare in una gang non è mai stato un male, giusto? Nyakuza Metro introduce un nuovissimo capitolo con 10 nuovi Schegge del Tempo, un nuovo sistema di adesivi, nuovi flair, nuove tinte, una nuova arma, un nuovo Rift temporale viola e molto altro!"
A Hat in Time è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.