Crash Bandicoot On the Run è disponibile su iOS, è in arrivo su Android

Crash Bandicoot On the Run è arrivato su mobile.

Crash Bandicoot On the Run è disponibile su iOS, è in arrivo su Android

Activision e King hanno iniziato a rendere scaricabile gratuitamente nelle scorse ore Crash Bandicoot: On the Run, il nuovo gioco mobile di Crash Bandicoot.

Al momento è disponibile solo su iOS tramite Apple App Store, ma dovrebbe debuttare nelle prossime ore anche su Android tramite Google Play Store. Di seguito è possibile trovare un nuovo trailer.

"Unisciti a Crash Bandicoot e sua sorella Coco per salvare il multiverso! Pensa in fretta per far correre, saltare e roteare Crash e Coco in corsie irte di ostacoli. Attraversa territori misteriosi sconfiggendo gli scagnozzi del Dr. Neo Cortex. Scorri per esplorare luoghi esotici e incontaminati. Personalizza Crash e Coco con skin stravaganti, costruisci un arsenale di armi meravigliose e corri per vincere ricompense.

Il vasto arcipelago Wumpa include classici come Turtle Woods, Temple Ruins e The Great Gate, per la gioia dei fan di Crash. Ogni avventura è una corsa da brivido, come la pericolosa Sewer Or Later o i ripidi pendii innevati di Snow Go. Dr. Neo Cortex ha selezionato i peggiori nemici di Crash e Coco da tutto il multiverso: Nina Cortex, Dingodile, Dr. N-Gin, Finto Crash, Finta Coco e molti altri boss vecchi e nuovi stanno rubando le Gemme del potere. Toccherà a Crash e Coco fermarli!"

Crash Bandicoot: On the Run è disponibile su iOS.

Commenti

Contenuti consigliati