Final Fantasy 8 Remastered è ora disponibile su Android e iOS

Final Fantasy 8 Remastered è arrivato su mobile.

Final Fantasy 8 Remastered è ora disponibile su Android e iOS

Square Enix ha rilasciato in queste ore una versione mobile di Final Fantasy 8 Remastered, ora disponibile a 18,99 euro (per un tempo limitato) su Android e iOS tramite Play Store e App Store rispettivamente.

La compagnia giapponese spiega nelle pagine degli store mobile che questo capitolo è una versione rimasterizzata di Final Fantasy 8 per PC. Inoltre, sembra esserci qualche problema siccome Square Enix ha pubblicato delle brevi istruzioni su cosa è consigliato fare nel gioco. Ad esempio, a volte, entrando o uscendo da veicoli o dal Garden, è possibile che il proprio personaggio rimanga bloccato tra il veicolo e gli elementi del terreno, o che il veicolo rimanga bloccato sul posto. Al momento, l'unica soluzione per questo problema è ricaricare un salvataggio precedente, quindi è buona pratica salvare spesso i progressi. Inoltre, potrebbe essere difficile attraversare alcuni luoghi con la modalità turbo (x3).

"Sono tempi di guerra. Galbadia, sotto l'influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un'unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano."

Final Fantasy 8 Remastered è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati