Katana Zero, il DLC è quasi la metà del gioco originale, sarà gratis
Il DLC di Katana Zero è cresciuto in maniera assurda.

Katana Zero riceverà in futuro un DLC, e secondo il suo sviluppatore il progetto è cresciuto in maniera incredibile.
In un nuovo post sul proprio blog, il creatore di Katana Zero, Askiisoft, ha spiegato che la dimensione del DLC è cresciuta di ben sei volte, diventando lungo circa la metà del gioco originale. Questa crescita del DLC ha portato a qualche rinvio interno, ma non saranno introdotti ulteriori contenuti. Quello che dobbiamo solo attendere, quindi, è la conclusione dello sviluppo dei contenuti pianificati.
"Ci sono un sacco di contenuti finiti, ma questo è un grande progetto e aspiro allo stesso livello di qualità e attenzione del gioco base," ha detto lo sviluppatore nel post. "Il gioco sta procedendo molto bene, e l'intero team di sviluppo sta lavorando a pieno ritmo sulla produzione. Anche il DLC non si espanderà più - il piano è stabilito e ora siamo concentrati sul finirlo".
Il DLC rimarrà gratuito per tutti i giocatori di Katana Zero, come inizialmente promesso, nonostante questa crescita dei contenuti. Il team ha, inoltre, anticipato alcune delle cose che saranno incluse nel DLC, come nuove armi, più livelli, meccaniche, nemici, boss ed elementi della storia.
Katana Zero è disponibile su PC, Xbox One e Nintendo Switch, e potrebbe in futuro arrivare su PS4.