Anthem, il director lascia BioWare dopo la cancellazione del reboot del gioco
Il director di Anthem ha annunciato di aver lasciato BioWare.

Jonathan Warner, game director di Anthem, ha annunciato di aver lasciato BioWare.
L'annuncio è arrivato su Twitter nelle scorse ore, ed ha svelato che ieri, 26 marzo, è stato il suo ultimo giorno allo studio.
"Quindi, oggi è il mio ultimo giorno alla BioWare, sto andando avanti a fare nuove cose," ha scritto Warner. "BioWare è stata la casa del mio cuore grato per quasi 10 anni e voglio augurare loro tutto il meglio. Dragon Age, Mass Effect e Star Wars: The Old Republic sono in buone mani e non vedo l'ora di giocare da questo lato dello schermo."
So, today is my last day at BioWare, I’m moving on to do new things.
BioWare has been home to my grateful heart for nearly 10 years and I want to wish them all the best. DA ME and SWTOR are in good hands and I can’t wait to play from this side of the screen. #ThankYou #BioWare pic.twitter.com/g5zp7hkSV5— Jonathan Warner (@Zen_Warner) March 26, 2021
Secondo il suo profilo LinkedIn, l'ultima posizione di Warner in BioWare era quella di capo dello staff. Come già detto, Warner è stato il director di Anthem, titolo che ha lottato per trovare un pubblico. BioWare ha recentemente cancellato i piani di un reboot ed è passata a nuovi progetti. Warner è stato anche senior producer di Mass Effect 3.
Prima di entrare in EA e BioWare, Warner ha lavorato alla Walt Disney Company per sette anni dove ha contribuito a giochi come Cars 2, Toy Story 3, Meet the Robinsons, Chicken Little e Dragon Ball Z.