XCOM Chimera Squad potrebbe arrivare su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

XCOM: Chimera Squad starebbe per arrivare su console.

XCOM Chimera Squad potrebbe arrivare su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Come riportato da Final Weapon, l'ente di classificazione dei videogiochi europeo, il PEGI, ha recentemente valutato le versioni console di XCOM: Chimera Squad, non ancora annunciate.

Il titolo della serie strategica di Firaxis Games e 2K è stato pubblicato per la prima volta su PC lo scorso anno. Da allora non abbiamo avuto informazioni su un possibile debutto su console, ma sembra che sia piuttosto vicino. Per la precisione, il gioco è stato valutato per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, una combinazione di piattaforme che certamente non sorprende. In attesa di annunci ufficiali da parte di Firaxis e 2K, vi ricordiamo che XCOM: Chimera Squad è disponibile su Steam.

"XCOM: Chimera Squad porta una nuova storia ed esperienza di combattimento tattico a turni nell'universo di XCOM. Dopo anni di dominio alieno, l'umanità ha vinto la guerra per la Terra. I Padroni hanno abbandonato il pianeta, lasciandosi alle spalle anche i loro ex soldati. Ora, cinque anni dopo gli eventi di XCOM 2, umani e alieni stanno lavorando insieme per dare vita a una civiltà di cooperazione e coesistenza.

Benvenuti alla Città 31, un modello di pace in un mondo post-invasione. Purtroppo non tutti gli abitanti della Terra sono favorevoli a un'alleanza interspecie. La Chimera Squad, una squadra d'élite composta da agenti umani e alieni, deve trovare il modo di lavorare in armonia per eliminare le minacce nascoste che stanno seminando il caos in città."

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati