Elite Dangerous Odyssey, alpha disponibile per chi ha pre-ordinato il gioco: roadmap per il futuro

L'alpha di Elite Dangerous Odyssey è disponibile su PC.

Elite Dangerous Odyssey, alpha disponibile per chi ha pre-ordinato il gioco: roadmap per il futuro

L'Alpha della versione PC di Elite Dangerous: Odyssey è ora disponibile per coloro che hanno pre-ordinato il gioco o acquistato il Lifetime Expansion Pass. Per l'occasione (via Wccftech), Frontier Developments ha fornito alcuni dettagli sui contenuti in arrivo in futuro.

Per prima cosa durerà diverse settimane, e porterà ai giocatori nuove caratteristiche e funzionalità ogni tanto. Questo rollout dei contenuti è diviso in quattro fasi, dettagliate di seguito. Il progressivo rollout di contenuti e caratteristiche permetterà al team di raccogliere dati migliori e bilanciare il gioco prima dell'uscita dell'espansione.

  • Fase 1: primi passi. Concentrandosi sui sistemi principali di Odyssey e sulle caratteristiche della rete, la Fase 1 raggrupperà tutti i comandanti in un unico sistema stellare per massimizzare l'interazione dei giocatori. I giocatori possono acquistare la tuta da spazzino Remlock Maverick e i set di armi Takada e Kinematic, e prendere parte a una selezione di attività, tra cui il recupero, la raccolta e la consegna. I giocatori non avranno accesso alle astronavi in questa fase, ma i viaggi nel sistema saranno comunque possibili grazie alla nuova funzione Apex Interstellar.
  • Fase 2: Combattimento. Sarà introdotta l'esperienza di Elite Dangerous: Odyssey in prima persona, i comandanti avranno accesso alla tuta da combattimento Manticore Dominator. I conflitti di fazione saranno abilitati, in tempo per l'inizio delle operazioni della Compagnia Mercenaria di Frontline Solutions in questa fase. Inoltre, i giocatori saranno in grado di viaggiare fino a 20 anni luce nelle loro astronavi, e potranno essere coinvolti in una varietà estesa di missioni, compreso il commercio con gli insediamenti nei sistemi vicini.
  • Fase 3: Esplorazione. Espandendo la bolla giocabile a 50 anni luce, questa fase includerà pianeti inesplorati e l'ambita esperienza "First Footfall". I comandanti possono ora indossare la tuta da esploratore Supratech Artemis e analizzare gli organici alieni con lo strumento Campionatore genetico.
  • Fase 4: Compatibilità. Nella fase finale di Elite Dangerous: Odyssey Alpha, i giocatori avranno accesso ai propri Comandanti, e testeranno l'inclusione delle caratteristiche esistenti nel gioco principale, come le portaerei, i caccia lanciati dalle navi e gli SRV.

Elite Dangerous è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati