Wired Productions, tutti gli annunci del Wired Direct di oggi: novità per The Falconeer e Deliver Us to the Moon

Ecco tutti gli annunci e le notizie sui giochi di Wired Productions.

Wired Productions, tutti gli annunci del Wired Direct di oggi: novità per The Falconeer e Deliver Us to the Moon

Questa sera si è tenuto il Wired Direct, una presentazione digitale del publisher Wired Productions stile Nintendo Direct. Durante questo evento sono stati annunciati nuovi titoli e, allo stesso tempo, sono state fornite notizie su giochi già disponibili.

Gli annunci sono stati cinque, affiancati da notizie su due titoli, ovvero The Falconeer e Deliver Us The Moon. Riassumiamo quindi i contenuti del Wired Direct di oggi.

Arcade Paradise

Nosebleed Interactive ha annunciato Arcade Paradise per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam). Si tratta di un nuovo gioco di avventura arcade retrò in uscita su queste piattaforme nel 2021. Dalla descrizione fornitaci dal publisher, sembra che dovremo trasformare una lavanderia in una sala arcade, con tanto di minigiochi a cui partecipare, anche con un amico.

Lumote

Sviluppato da Luminawesome Games, Lumote è un nuovo puzzle in uscita su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nel 2021. Lumote è una gelatinosa creatura bioluminescente che ha una missione particolare, ovvero quella di rovesciare il Mastermote, in questo splendido puzzle platform 3D. In una storia che narra di due poteri contrapposti, Lumote dovrà prendere il controllo del mondo, saltare e riflettere per farsi strada attraverso i rompicapi.

The Last Worker

Wolf & Wood e Oiffy hanno invece svelato The Last Worker, un'avventura narrativa in prima persona incentrata sulle difficoltà che incontriamo in un mondo sempre più automatizzato. Il gioco uscirà nel 2022 su PC, PS5, Xbox Series e Nintendo Switch.

Tin Hearts

Tin Hearts, sviluppato da Rogue Sun e in uscita in inverno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch, è un coinvolgente gioco a enigmi che racconta una storia fatta di amore e compromessi. Ispirato a Lemmings, in questo titolo dovremo "lasciarci prendere da una straordinaria narrativa che copre diverse generazioni e dimensioni, e al contempo guidare una truppa di dispettosi soldati di latta in un mondo che straripa di bellezza, magia e mistero utilizzando una serie di stravaganti e fantasiosi marchingegni per saltare, sparare e planare verso l'obiettivo".

Tiny Troopers

Tiny Troopers: Global Ops è uno sparatutto arcade a doppia levetta molto dinamico, in cui dovrai condurre una squadra di soldati scelti in missioni piene d'azione per abbattere orde di nemici senza scrupoli provenienti da ogni angolo del mondo. Il gioco uscirà nel 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

The Falconeer

Wired Productions e Tomas Sala hanno annunciato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Falconeer soprannominato "Atun's Folly", che aggiunge una nuova località, missioni e nemici.

"Naviga nelle pericolose acque del Grande Ursee, scopri Atun's Folly, un insediamento pirata e intraprendi missioni per razziare i ricchi commercianti dell'Imperium, con nuovi temibili nemici da sconfiggere!"

The Falconeer è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Deliver Us The Moon

Infine, Wired Productions e KeokeN Interactive hanno annunciato che rilasceranno, in una data ancora da svelare, delle versioni native di Deliver Us the Moon per PlayStation 5 e Xbox Series. L'upgrade sarà disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti che già possiedono il gioco su PlayStation 4 o Xbox One.

Durante l'evento è stato anche condiviso un trailer di Martha is Dead mostrato, tuttavia, la scorsa settimana al Future Games Show. Inoltre, su Steam è attualmente in corso una promozione sui principali giochi di Wired Productions.

Commenti

Contenuti consigliati