Terraria ora supporta il Steam Workshop
Sullo Steam Workshop è possibile caricare contenuti di Terraria.

Terraria, il gioco sandbox di Re-Logic, ha ricevuto un enorme aggiornamento su PC che dà la possibilità ai giocatori di creare, scaricare, giocare e condividere livelli attraverso lo Steam Workshop. Il supporto a questa grande funzionalità del negozio di Valve arriva anni dopo il lancio del gioco.
Il supporto allo Steam Workshop in Terraria trasforma il gioco in una sorta di Super Mario Maker: i giocatori potranno ora creare il proprio gioco con una lunga serie di modifiche, che vanno dall'alterazione del mondo ad una rinnovata colonna sonora. Queste funzionalità e possibilità, in realtà, non sono limitate ai giocatori di Steam, anche se il Workshop è disponibile solo su PC essendo esclusiva Steam.
Qualsiasi contenuto di Terraria creato dai giocatori potrà ora essere caricato sul Steam Workshop. Questo hub fornito da Valve serve come un browser delle mod, dove i giocatori possono esaminare ciò che è disponibile per il download e scaricare ciò che più interessa.
Oltre ad aggiungere il supporto al Steam Workshop, Re-Logic ha rilasciato l'aggiornamento 1.4.2 di Terraria, che risolve una serie di bug.