Cloudpunk, annunciato il DLC City of Ghosts
City of Ghosts è il nuovo DLC di Cloudpunk.

ION LANDS ha annunciato oggi un nuovo DLC per Cloudpunk, City of Ghosts. Oltre a continuare la trama principale, City of Ghosts introduce una serie di nuove caratteristiche, tra cui corse su strada, personalizzazione dei veicoli e un secondo personaggio giocabile.
City of Ghosts sarà presto disponibile su PC, e nessun'informazione è stata fornita sulle versioni console. Potete guardare il nuovo trailer in calce alla notizia. Per celebrare l'annuncio di City of Ghosts, Cloudpunk è attualmente in sconto su Steam con il 40% di sconto.
Dopo essere sopravvissuta agli eventi del Cloudpunk originale, l'autista Rania è di nuovo nei guai ed ha attirato l'ira della monolitica corporazione di corrieri Curzona. Con esattori, cyborg omicidi e almeno un culto della morte sulle sue tracce, Rania potrebbe non avere più un solo amico nella città di Nivalis. Nel frattempo, al fannullone Hayse è stato assegnato un compito impossibile: cancellare tutti i suoi debiti entro la fine della notte. Le loro storie si sovrappongono e si intrecciano in questo ampio DLC, che supera la lunghezza del gioco originale.
"Tornare a Nivalis è stata un'emozione", dice Marko Dieckmann, capo dello studio ION LANDS. "Potrebbe essere un DLC, ma City of Ghosts ha il valore di un sequel in termini di contenuti. È una storia più oscura, più tesa e più complessa, e non vediamo l'ora che la gente la sperimenti".
Cloudpunk è ora disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.