Summer Game Fest 2021 annunciato, inizia a giugno: confermato un nuovo Day of the Devs
È ufficiale, il Summer Game Fest torna a giugno.

Dopo il successo del 2020 e le anticipazioni delle scorse settimane, Geoff Keighley ha ufficialmente annunciato che anche nel 2021 si farà il Summer Game Fest.
L'evento, che inizierà a giugno, sarà tecnicamente molto simile a quello dell'anno scorso. Keighley, ideatore e organizzatore dell'evento, ha confermato che la presentazione Day of the Devs di Double Fine tornerà ancora una volta, e mostrerà alcuni dei giochi indie che possiamo aspettarci di vedere prossimamente sul mercato. Se interessati, gli sviluppatori possono chiedere di presentare i loro titoli fino al 9 aprile.
Per quanto riguarda gli altri eventi e presentazioni non è stato fornito alcun dettaglio, ma possiamo aspettarci di saperne di più a maggio, quando l'estate sarà molto vicina e i publisher e sviluppatori inizieranno a confermare i loro piani per l'imminente stagione.
Il Summer Game Fest promette di essere un evento gratuito ed aperto a tutti, ha detto ieri Geoff Keighley come risposta ad alcuni rumor sulla presenza di un paywall all'E3 2021. L'evento dello scorso anno ha visto una lunga serie di annunci e presentazioni piuttosto importanti, pertanto ci aspettiamo qualcosa di notevole anche per il 2021.
.@SummerGameFest returns this June!
A spectacular, concentrated global showcase of the future of video games -- where everyone comes to play.
Sign up now at https://t.co/1ZwAhZ66ie for event updates + text alerts. pic.twitter.com/0h1lmuOBh3
— Summer Game Fest - Returns June 2023 (@summergamefest) April 2, 2021