Oddworld Soulstorm, upgrade gratis da PS4 a PS5, requisiti PC e nuovi video gameplay
Nuovi dettagli su upgrade da PS4 a PS5, requisiti PC e molto altro di Oddworld: Soulstorm.

Oddworld Inhabitants ha oggi rilasciato nuove informazioni su Oddworld Soulstorm, riguardanti principalmente i requisiti della versione PC, l'esistenza di un upgrade gratuito dalla versione PS4 a quella PS5 e il supporto alle Attività della console next-gen di Sony.
Come già sappiamo, la versione digitale PS5 sarà gratuita per i membri del PS Plus durante il mese di aprile. Se acquisti la versione PS4, sarà possibile ricevere un upgrade gratuito alla versione PS5. Poiché il gioco è gratuito per i possessori del PS Plus ad aprile, non sarà offerto un "downgrade" dalla versione PS5 a quella PS4. Le versioni fisiche retail del gioco saranno nei negozi il 6 luglio. Se si acquista la versione fisica retail per PS4, si otterrà la versione digitale PS5 senza alcun costo aggiuntivo.
Parlando invece dei requisiti, questi sono piuttosto bassi:
Oddworld Soulstorm - Requisiti PC
Requisiti minimi:
- OS: Windows 7 64 Bit
- CPU: Intel Quad Core 1.7Ghz
- Scheda video: Nvidia GTX 670 o equivalente
- Memoria: 8GB RAM.
Requisiti consigliati:
- OS: Windows 10 64 Bit
- CPU: Intel Quad Core 2.3Ghz
- Scheda video: Nvidia GTX 970 o equivalente
- Memoria: 16GB RAM
Su PS5, i giocatori di Oddworld Soulstorm possono ottenere suggerimenti, consigli e video guide senza uscire dal gioco. Questi suggerimenti sono accessibili per l'area specifica del gioco a cui si sta giocando dalle schede Attività di PS5.
Oddworld Soulstorm uscirà su PC, PS4 e PS5 il 6 aprile. Di seguito potete trovare dei nuovi video gameplay.