Super Mario Bros., una copia sigillata è stata venduta a 660.000 dollari
Una copia sigillata di Super Mario Bros. è stata venduta per oltre 650.000 dollari.

Super Mario Bros. piace più o meno a tutti, e a qualcuno piace talmente tanto che ha speso 660.000 dollari per portarsi a casa una copia sigillata del classico per Nintendo Entertainment System.
A svelarlo è stata Kelsey Lewin di Game History con un post pubblicato su Twitter nelle scorse ore (via IGN), confermando che questo è il gioco più costoso venduto fino ad oggi.
La copia di Super Mario Bros, venduta questa settimana da Heritage Auctions, è una copia della quarta tiratura del gioco. Ciò significa che non ha il codice "Game-Pak NES-GP" e il simbolo del marchio "™" che si vede normalmente a destra di "Nintendo Entertainment System", che fu ufficialmente aggiunto a tutte le scatole nere all'inizio del 1987.
Questa non è la prima volta che Super Mario ha fatto notizia per quanto riguarda i prezzi d'asta, siccome una variante super-rara di Super Mario Bros. 3 era stata venduta lo scorso anno per poco più di 156.000 dollari.
The first $1 million dollar game is just around the corner. I’ve been too afraid to look back at Pink Gorilla’s inventory history to see how much money we’ve sold sealed things for in the past, but I remember a Pokémon Red for $400 🥲
— kelsey lewin @ PAX booth 136 (@kelslewin) April 2, 2021