Tell Me Why e The Last of Us Parte 2 vincono ai GLAAD Media Awards 2021

È pareggio tra Tell Me Why e The Last of Us Parte 2 per il premio Miglior videogioco ai GLAAD Media Awards.

Tell Me Why e The Last of Us Parte 2 vincono ai GLAAD Media Awards 2021

Di recente si sono svolte le premiazioni per il migliore videogioco dei GLAAD Media Awards 2021, evento annuale che va a premiare i videogiochi (ma anche altri media) che meglio hanno rappresentato le tematiche LGBTQ e l'inclusività nel corso dello scorso anno.

A vincere il premio di questa edizione sono stati, sorprendentemente, due giochi in pareggio: The Last of Us Parte 2 e Tell Me Why. Entrambi i titoli, come ben sappiamo, trattano molto bene questo tema importante al giorno d'oggi, ed è per questo che sono riusciti entrambi a portarsi a casa il premio.

"Siamo entusiasti di essere uno dei vincitori del GLAAD Media Award di quest'anno per l'Outstanding Video Game! Se vi è piaciuto Tell Me Why, ci piacerebbe che deste un'occhiata ai nostri colleghi candidati If Found e Ikenfell - due incredibili titoli indie guidati da creatori trans e queer," ha scritto l'account Twitter di Tell Me Why.

"Siamo onorati che The Last of Us Part II e il nostro fantastico co-vincitore Tell Me Why abbiano vinto come miglior videogioco ai #GLAADAwards 2021. Grazie GLAAD per questo immenso onore! La rappresentanza conta, e abbiamo il privilegio di condividere una storia che risuona con così tanti [di voi]," ha affermato invece Naughty Dog.

Commenti

Contenuti consigliati