Elite Dangerous Odyssey, le Conflict Zones si mostrano nel nuovo trailer
Ecco i dettagli sulle Conflict Zones di Elite Dangerous Odyssey.

L'alpha di Odyssey, la nuova espansione di Elite Dangerous, continua, ed è appena entrata nella sua seconda fase che potrebbe decisamente fare felici coloro che amano un po' di sano combattimento.
La fase 2, infatti, introduce le Conflict Zones, delle zone in cui ci saranno delle partite deathmatch con due fazioni composte da 12 giocatori e NPC. Sebbene sia possibile guidare la propria nave per il combattimento, l'iscrizione a un combattimento in una stazione vi permetterà di arrivare con una dropship insieme al resto della vostra squadra. In occasione dell'annuncio, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video visibile di seguito.
In questa modalità, eliminare un nemico ci fornirà una determinata quantità di Combat Bonds che viene definita dal livello del nemico che abbiamo appena sconfitto. La propria eliminazione non ci farà perdere Combat Bond. Alla fine della partita queste risorse potranno essere scambiate per dei crediti riutilizzabili successivamente.
Nelle Combat Zones è possibile ottenere la vittoria sia eliminando i nemici che catturando tutti i punti di controllo sparsi per la mappa.
Elite Dangerous è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.