Subnautica Below Zero, rilasciato un nuovo trailer cinematico

Ecco un nuovo trailer cinematico di Subnautica Below Zero.

Subnautica Below Zero, rilasciato un nuovo trailer cinematico

Bandai Namco e Unknown World Entertainment hanno rilasciato oggi pomeriggio un trailer cinematico di Subnautica: Below Zero.

Il filmato, visibile di seguito, mostra il nostro pavido protagonista mentre tenta di sopravvivere in un ambiente tutto nuovo. Con nuove minacce da affrontare, oltre al forte freddo, in Subnautica: Below Zero dovremo fare del nostro meglio per sopravvivere in questi gelidi biomi.

"Tuffati in una ghiacciata avventura sottomarina su un pianeta alieno. Below Zero ha luogo due anni dopo il gioco originale Subnautica. Sopravvivi alle condizioni estreme costruendo habitat, costruendo strumenti e scavando a fondo nel mondo di Subnautica. Immergiti in una nuovissima missione sottozero in una regione artica del pianeta 4546B. Sei lì per scoprire la verità sulla sorte di tua sorella, col solo aiuto del tuo ingegno e qualche pezzo di un kit di sopravvivenza."

"L'Alterra se ne è andata in tutta fretta dopo un misterioso incidente. Ci sono diverse stazioni di ricerca abbandonate disseminate nella regione. Cosa è successo agli scienziati che lavoravano qui? Registri, strumenti e database sparsi tra i detriti sembrano dipingere uno scenario diverso dell'incidente. Con risorse limitate, dovrai improvvisare per sopravvivere."

Subnautica: Below Zero uscirà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC il 14 maggio.

Commenti

Contenuti consigliati