Mighty Doom svelato per mobile: arriverà prossimamente su Android e iOS

Lo Doom Slayer sbarca su mobile in Mighty Doom.

Mighty Doom svelato per mobile: arriverà prossimamente su Android e iOS

Con un trailer "nascosto", Bethesda ha svelato l'arrivo di un gioco mobile di Doom chiamato Mighty Doom.

Al momento disponibile in Accesso Anticipato su Android in alcuni Paesi (ma non in Italia), Mighty Doom è uno spin-off del franchise sparatutto estremamente popolare. Il gioco include molti elementi legati ai titoli per console e PC, e li accoppia con alcuni nuovi contenuti adatti ad un gioco mobile. I contenuti dei principali giochi della serie, come le armi e i livelli, saranno familiari ai fan di lunga data di Doom.

Il gameplay di Mighty Doom consiste, molto semplicemente, nell'eliminare ondate di nemici con una visuale top-down, che aumentano esponenzialmente man mano che il gioco va avanti. La meccanica base è piuttosto semplice: i giocatori possono controllare il personaggio con una sola mano, utilizzando la funzione tap per sparare, scambiare armi e far muovere il personaggio.

Non mancheranno inoltre i feroci boss di DOOM, come il Baron of Hell, Hell Priest e Cyberdemon tra gli altri. Quindi, preparatevi a sperimentare la versione in miniatura del classico gioco del popolare franchise di Bethesda.

Commenti

Contenuti consigliati