Last Stop, annunciate le versioni PS4, PS5 e Nintendo Switch: esce a luglio
Last Stop ha una finestra di lancio, e ora sappiamo su quali altre piattaforme uscirà.

Questo pomeriggio Annapurna Interactive e Variable State hanno annunciato la finestra di lancio di Last Stop, così come nuove piattaforme su cui sarà disponibile al lancio.
Dopo il trailer dell'[email protected] Indie Showcase di marzo, Annapurna ha confermato quest'oggi, in occasione del nuovo Nintendo Indie World, che Last Stop uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X/S questo luglio. Ma non solo, poiché è stato confermato che il titolo debutterà anche su PS4, PS5 e Nintendo Switch. Di seguito è possibile vedere il nuovo trailer.
"Un videogioco che parla di vite segrete, di legami e della magia dischiusa dalle cose più banali. Last Stop è un'avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri. Scritta e sviluppata da Variable State, creatori del premiato Virginia, Last Stop racconta tre storie interconnesse con tre protagonisti giocabili. Last Stop vanta una colonna sonora originale firmata dal compositore Lyndon Holland, insignito ai BAFTA award, e suonata dall'orchestra filarmonica di Praga. Controlla 3 personaggi unici. Effettua scelte che modelleranno le loro conversazioni. Vesti i loro panni e scopri dove conducono le loro storie individuali."
Last Stop uscirà a luglio.