Ubisoft Forward annunciato per il 12 giugno: sarà parte dell'E3 2021

In occasione dell'E3 2021 ci sarà uno Ubisoft Forward.

Ubisoft Forward annunciato per il 12 giugno: sarà parte dell'E3 2021

Già confermato come grande ospite dell'evento, Ubisoft ha annunciato questo pomeriggio che terrà in occasione dell'E3 2021 una nuova diretta Ubisoft Forward.

Al momento la compagnia francese ha solamente confermato data e ora dell'evento, e non ha anticipato nulla sui contenuti che potremo vedere a metà giugno. La terza livestream della serie di conferenze digitali di Ubisoft si terrà sabato 12 giugno alle 21:00 ore italiane.

"Preparati per il nuovo Ubisoft Forward! La nostra conferenza digitale prenderà il via, in diretta, sabato 12 giugno alle 21:00 (ora italiana), all'interno della cornice dell'E3 2021. Continua a seguirci per tutte le informazioni sui giochi e gli annunci dai nostri team da ogni parte del mondo," ha scritto Ubisoft sul proprio sito.

Come già detto, per ora non ci sono anticipazioni su quello che sarà presentato allo Ubisoft Forward dell'E3 2021. Tuttavia, possiamo benissimo ipotizzare e sperare di vedere giochi come Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine, nuovi contenuti per Rainbow Six Siege, forse nuovi DLC di Watch Dogs Legion e Immortals Fenyx Rising e, quasi sicuramente, qualche sorpresa.

Commenti

Contenuti consigliati