IO Interactive apre un nuovo studio a Barcellona

La compagnia di Hitman ha aperto un nuovo studio in Spagna.

IO Interactive apre un nuovo studio a Barcellona

IO Interactive ha oggi annunciato di aver aperto il suo terzo studio a Barcellona, Spagna, come parte del proprio piano di espansione per i prossimi anni a venire.

IO Interactive Barcellona si unisce agli altri due studi di IO Interactive, situati a Copenhagen (Danimarca) e Malmo (Svezia). Questo studio lavorerà su tutti i progetti e gli universi di IO Interactive, tra cui Project 007, Hitman e una nuova proprietà intellettuale non ancora annunciata. Tutti e tre gli studi sono trattati come studi "d'elite", e ciascuno di essi avrà un "impatto significativo" sullo sviluppo e la pubblicazione dei progetti della compagnia.

"Ci sono tempi emozionanti davanti a IO Interactive e sono orgoglioso di annunciare il prossimo passo nei nostri piani per la società di gioco più desiderabile in Europa", ha detto il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, in un comunicato stampa.

"IO Interactive Barcellona diventerà il terzo studio ad unirsi ai nostri sforzi per creare esperienze fenomenali per i nostri giocatori e community. Tutti e tre i nostri studi hanno sviluppatori estremamente talentuosi che sono appassionati e spinti ad avere un impatto nella nostra industria. Una parte fondamentale della nostra filosofia è che chiunque a IOI ha un ruolo significativo e di impatto per giocare nella realizzazione dei nostri sogni, indipendentemente da dove si trovano. Pensate a come siamo uno studio, in più sedi," ha concluso.

Commenti

Contenuti consigliati