Crash Bandicoot On the Run ha incassato 700.000 dollari in una sola settimana

Crash Bandicoot: On the Run sembra aver avuto un ottimo lancio.

Crash Bandicoot On the Run ha incassato 700.000 dollari in una sola settimana

Crash Bandicoot: On the Run, lanciato alla fine di marzo, ha fatto parlare di sé con un totale di 8 milioni di download al lancio. Ora da Sensor Tower, società di analisi e statistica del mercato mobile, ha pubblicato alcuni interessanti dati sul suo successo.

Secondo un nuovo report della compagnia, Crash Bandicoot: On the Run avrebbe fatto guadagnare ad Activision e King circa 700.000 dollari nella sola prima settimana di disponibilità, per un totale di 23.6 milioni di download alla fine del mese scorso. I download dell'endless runner, secondo PocketGamer, sarebbero ora a 37.5 milioni.

Questo significa che Crash Bandicoot: On the Run ha avuto un lancio migliore di molti altri giochi mobile di King, come Bubble Witch 3 Saga. Solo Candy Crush Jelly Saga ha guadagnato di più al lancio (quasi 1 milione e mezzo di dollari in una settimana), con i download che ammontavano però a poco più di 14 milioni.

Nel complesso, il primo trimestre del 2021 è stato il migliore per Activision lato mobile gaming sin dalla fine del 2019, quando venne lanciato sul mercato Call of Duty: Mobile.

Commenti

Contenuti consigliati