The Elder Scrolls Online, le loot box si potranno comprare senza soldi reali in futuro
Prossimamente si potranno comprare loot box in The Elder Scrolls Online senza ricorrere a soldi veri.

Il sistema di microtransazioni di The Elder Scrolls Online sta per ricevere un enorme cambiamento. Come annunciato in un post sul blog del gioco, le loot box si potranno comprare senza dover spendere denaro reale.
In arrivo con un aggiornamento a metà giugno, il nuovo sistema Endeavors permetterà di completare missioni giornaliere e settimanali per ottenere ricompense. Tra queste ricompense troviamo una nuova valuta in-game chiamata Seals of Endeavor, che consentirà ai giocatori di comprare qualsiasi Crown Crate disponibile nel negozio senza dover ricorrere al vero portafoglio.
Tra i compiti degli Endeavors troviamo rubare oggetti, creare o vendere oggetti, sconfiggere i nemici, raccogliere risorse e diversi altri tipi di missioni. "Per la prima volta in The Elder Scrolls Online, è possibile acquisire questi oggetti molto ricercati attraverso il gioco, oltre a trovarli nelle casse", ha detto lo sviluppatore.
La quantità di Seals of Endeavor che si otterranno varierà a seconda delle missioni completate, così come il giorno. Tutti gli oggetti ottenuti attraverso le Seals of Endeavor nelle casse non potranno poi essere convertiti in gemme.
The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, e prossimamente uscirà su PS5 e Xbox Series.