Beamdog, il team delle riedizioni di Baldur's Gate sta lavorando a qualcosa di nuovo
Beamdog è al lavoro su una nuova IP.

Beamdog è un publisher che negli ultimi tempi ha lavorato su diverse remastered di giochi strategici e del franchise di DnD, come ad esempio alle riedizioni dei primi due Baldur's Gate. Ora, il team sta progettando qualcosa di completamente nuovo. Non sappiamo esattamente cosa sia, ma questo è stato confermato da un membro del team.
Come riportato da PCGamesN, sul forum del publisher un utente ha pubblicato un post in cui elenca diversi titoli su cui Beamdog potrebbe lavorare. E in risposta a questo post, il community e social media manager Julius Borisov ha spiegato che la compagnia è attualmente impegnata su un nuovo progetto.
"Sebbene la porta sulle remastered non sia completamente chiusa, attualmente Beamdog sta lavorando su un nuovo gioco, una sua IP", ha scritto Borisov. "Nessun dettaglio è stato ancora condiviso".
Come già anticipato, negli ultimi anni Beamdog ha lavorato alle riedizioni di Baldur's Gate e Baldur's Gate 2, Icewind Dale e Planescape: Torment. Nel 2019, Beamdog ha rilasciato Axis and Allies 1942, il suo ultimo gioco.