Dying Light riceve un DLC crossover con Rust
Rust arriva in Dying Light con un nuovo evento e DLC.

Ancora al lavoro su Dying Light 2, gli sviluppatori di Techland continuano ad aggiornare il primo gioco di Dying Light, che sembra proprio che sarà supportato per mesi a venire.
Il nuovo aggiornamento, disponibile ora, introduce nel gioco di sopravvivenza zombie un DLC gratuito di un altro titolo survival, seppur un po' diverso: Rust.
Il DLC Rust aggiunge degli oggetti che sicuramente ricordano quelli presenti nel titolo di Facepunch, tra cui un Completo lamiera pesante, la Mannaia di recupero, il Mitra personalizzato o il Fucile d'assalto Rust. C'è inoltre una Buggy, "un ammasso di ruggine, vertice delle tue abilità ingegneristiche".
Questo DLC può essere ottenuto effettuando semplicemente il login al gioco. Inoltre, è possibile partecipare ad un evento speciale attualmente in corso solo sulla versione PC di Dying Light. In questo evento, i giocatori possono ottenere oggetti utili per la loro avventura nel gioco collezionando risorse e completando attività di ricerca. Giocando con degli amici è possibile anche ottenere accesso ai docket Gold Fire, Gold Freezing e Gold Poison C4 (via GamesRadar).
Dying Light è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.