Void Terrarium Plus, pubblicato un nuovo gameplay trailer

Ecco un nuovo gameplay trailer di Void Terrarium Plus.

Void Terrarium Plus, pubblicato un nuovo gameplay trailer

NIS America ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di void tRrLM();++ //Void Terrarium++, in arrivo su PS5. Visibile in calce alla notizia, il video mostra la versione espansa di void tRrLM (); // Void Terrarium in azione sulla console next-gen di Sony.

“In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte. Dopo averla curata, i giocatori capiranno subito che potrebbe benissimo essere l’ultima persona rimasta ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa nota come IA di fabbrica, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rafforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nella landa desolata per raccogliere risorse mentre combatte contro le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, verrà lentamente alla luce…”

void tRrLM (); // Void Terrarium è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 4 e Switch il 23 gennaio in Giappone, il 10 luglio in Europa e il 14 luglio in Nord America. La versione Plus uscirà su PS5 il 21 maggio in Europa.

Commenti

Contenuti consigliati