Virtua Fighter eSports, il PlayStation Store giapponese svela un primo artwork

Dal PS Store giapponese arriva un primo artwork di Virtua Fighter eSports.

Virtua Fighter eSports, il PlayStation Store giapponese svela un primo artwork

Ad inizio mese l'ente di classificazione videoludico sudcoreano aveva valutato un nuovo titolo della serie Virtua Fighter, ovvero Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. Con Virtua Fighter eSports come titolo alternativo, la valutazione del gioco ha accesso speculazioni su un possibile annuncio a breve del progetto SEGA svelato al Tokyo Game Show dello scorso anno.

Ora, il bot di Twitter PSN Releases, che traccia le ultime aggiunte al PlayStation Network di tutte le regioni, ha svelato che nel database del PlayStation Store giapponese è stato aggiunto Virtua Fighter eSports. Assieme a questa rivelazione è stato possibile anche scovare il primo artwork e logo ufficiale, che conferma il nome del gioco.

virtua-fighter-esports-logo-psn

Non abbiamo ancora informazioni su Virtua Fighter eSports, ma considerando che ci sono sempre più tracce del titolo in giro è possibile che SEGA si stia preparando a svelare i primi dettagli.

Il progetto "Virtua Fighter X eSports" è stato rivelato con un teaser trailer al Tokyo Game Show del 2020. Al tempo, il CEO di SEGA lo aveva descritto, molto semplicemente, come "un progetto che commemora il 60esimo anniversario di [Sega]," iniziando "prima" in Giappone.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati