Elite Dangerous Odyssey, la versione PC ha una data di uscita
Ora sappiamo quando uscirà Elite Dangerous: Odyssey su PC.

Frontier ha oggi annunciato la nuova data di uscita della versione PC di Odyssey, la grande espansione di Elite Dangerous attualmente in fase di testing.
Il DLC sarà disponibile su PC dal 19 maggio, e promette di fornire ad Elite Dangerous la più grande serie di contenuti che abbia mai visto, dando agli esploratori spaziali l'opportunità di lasciare le loro navi e allungare le gambe intorno alle stazioni spaziali, insediamenti e attraverso il terreno planetario.
Tra le novità più importanti di Odyssey troviamo una serie di nuove missioni incentrate sul combattimento, che fondono le sparatorie in prima persona con gli scontri veicolari, e battaglie planetarie in stile team-deathmatch 12v12, meglio conosciute come Conflict Zones. Inoltre, i giocatori potranno spendere i loro crediti su una serie di nuovi strumenti e tute specializzate, tra cui il campionatore genetico, la tuta Supratech Artemis e la tuta da combattimento Manticore Dominator per le Conflict Zones.
Elite Dangerous: Odyssey è attualmente a metà della sua fase alfa a pagamento, che si concluderà il 30 aprile. Il DLC sarà disponibile su console nei prossimi mesi.